Gentile Clientela,
vogliamo ringraziarvi per l’apprezzamento che avete dimostrato in relazione alle opere di ristrutturazione realizzate nel parco piscine estivo di Spoleto. L’affluenza registrata presso l’impianto non si era mai verificata negli anni precedenti, con giornate di “tutto esaurito” e continui riscontri positivi da parte vostra. Questi dati ci confermano che l’investimento di risorse economiche ed umane su questo progetto è stato vincente.
Una nuova sfida ci attende, ovvero ultimare, così come da progetto, il terzo stralcio di interventi previsti nel complesso sportivo. In particolare verranno completamente ristrutturati e attualizzati gli spogliatoi con l’inserimento di uno spazio moderno e idoneo dedicato solo ai più piccoli; verrà ampliata modificata e resa più confortevole la reception; verrà sostituito il datato impianto di filtrazione con sistemi moderni e all’avanguardia per garantire una maggiore qualità dell’acqua delle piscine; verranno sostituite le fatiscenti caldaie tradizionali con le più moderne a “condensazione”.
Al fine di poter completare le opere sopra descritte, vi informiamo che l’impianto estivo verrà chiuso da lunedì 22 Agosto per l’inizio dei lavori (domenica 21/08 sarà l’ultimo giorno).
Potrete comunque frequentare i nostri impianti di Gubbio, Foligno, Gualdo Tadino fino al 28 Agosto e fino al 4 Settembre il CLT di Terni, il parco Acquatico di Tavernelle e di Umbertide e la piscina comunale di Ponte San Giovanni.
La riapertura della piscina invernale di Spoleto è prevista per Lunedì 3 ottobre salvo imprevisti di cantiere.
Vi ringraziamo per la fiducia e per l’apprezzamento che avete dimostrato e vi aspettiamo numerosi per l’inizio delle attività invernali.
Azzurra Soc. Coop. S.D.
Il Presidente
Antonello Volpi